NUOVO ANTIFASCISMO – Il Programma

programma nuovo antifascismo

Ci siamo lasciati l’anno passato chiudendo con un post del nostro primo programma NUOVO ANTIFASCISMO – Una Conclusione? Decidendo così di chiudere il programma, dopo un percorso in cui è nata PARTECIPAZIONE SEMPLICE e che è durata un anno, nel corso di cui abbiamo raccolto ben 12 proposte e abbiamo così deciso di raccoglierle tutte in questo programma, non è un programma “Politico” nel senso di un programma costituito da partito ma nemmeno un insieme di post messi alla rinfusa o di un blog di politica, invero manteniamo un percorso dal punto di vista “Politico” per il suo intento di realizzazione pratica e politica.

Ora è il momento di presentarla nella sua interezza, non lo faremo in questo post, perché la lunghezza dell’intero programma non lo permetterebbe, ma ci sembra giusto proporlo per chiunque volesse leggerla per intero, tutte le 12 proposte singolarmente sono sempre leggibili nel nostro sito sempre aperto, nella sua sezione NUOVO ANTIFASCISMO, perciò pubblichiamo qui il PDF.

 

Perché lo pubblichiamo? Lo pubblichiamo per renderlo più completo e tutte le proposte trovano maggiore senso e forza nell’intero, per renderlo più condivisibile per chiunque ne fosse interessato, chiunque può leggerlo interamente o solo per i punti che interessano, ma lo pubblichiamo anche perché vorremmo avere contributi anche fuori da noi, essendo che siamo per la partecipazione siamo interessati anche al continuo contributo e allo sviluppo di questo programma nel tempo a venire, perciò chiunque può contribuire, segnalare errori, incongruenze, parti errate, e nello stesso tempo si può migliorarlo, renderlo più condivisibile e leggibile, aiutarci a svilupparlo meglio, farlo conoscere e proporre anche nuove proposte.

Siamo perciò aperti a tutti i contributi e a tutte le critiche, perciò concludiamo qui lasciandovi il link per scaricare il Pdf, consigliamo di non stamparlo per la sua lunghezza, ma di condividerlo e leggerlo tramite tutti gli apparecchi.

downloadProgramma NUOVO ANTIFASCISMO Pdf

Buona lettura!

 

Seguici anche su:

cropped-partecipazione-semplice-logo-02-2.pngtwmediumflipboard-logot_logogmail_icon

 

 

 

 

 

2 commenti

Lascia un commento